Vendita Palazzo, Kiev, Kiev, Ucraina, Lisna 91

Vendita - Cod. 34477

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 480 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

La vostra attenzione è presentato residenze VIP classe nella località d'elite di Kiev - "Puszcha-Voditsa." luogo suggestivo per chi ama respirare aria fresca e godere della splendida natura, non si muove lontano dalla città.

La trama di 12 ettari, con accesso alla foresta. Magnifica casa, che combinano tre piani di 480 mq. È costruito secondo il modello europeo occidentale di un progetto speciale. Tutti i materiali utilizzati per la costruzione sono rispettosi dell'ambiente.

Il tetto è di legno naturale società piastrelle ceramiche "Creaton". Questo materiale è resistente alle variazioni di temperatura e l'azione di biologicamente e chimicamente attivo.

Le porte sono fatte su ordinazione di legno di pino, l'ingresso - cenere, elementi di scale e scale - quercia e faggio. controllo delle radiazioni di legno sul documento di conferma. Al fine di garantire un elevato livello di luce naturale e un eccellente isolamento termico di residenza, è responsabile di 85 finestre di plastica con finestre con doppi vetri.

Completa indipendenza dal mondo esterno: alloggi confortevoli nel affidabilità della residenza e funzionamento continuo delle attrezzature fornite, una propria cabina di trasformazione (160 kW) e generatore a benzina con avviamento automatico (6 kW), strato così come ben buchakskogo di una profondità di 75 m, con un sistema di filtrazione. , purificazione e addolcimento dell'acqua.

Ma la cosa più divertente è il prezzo. Solo 1 800 USD. al palazzo metro quadrato, con tutti i mobili, gli elettrodomestici e le finiture costoso!

proprietari di contatti diretti evitano costi inutili per gli intermediari.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB