Vendita Casa indipendente, Kiev, Kiev, Ucraina, Лебедевка, Riviera Villas

Vendita - Cod. 38339

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 433 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Vendo la casa intelligente VILLA CILIEGIA, 433 mq. (su un appezzamento di 40 acri) in un unico club club Riviera Villas, situato nella foresta di conifere lungo il canale del Dnepr.
Riviera Villas è:
- lussuose ville e residenze in stile coloniale (con terrazza, garage, area barbecue estiva, ecc.): materiali moderni + migliori soluzioni di design; la costruzione avviene secondo la classica tecnologia del laterizio.
- Infrastruttura sviluppata con un servizio di alta qualità 24 ore su 24:
* Bambini: campi da gioco interattivi, scuola giardino Clever Kids Riviera Villas che utilizza Clever-concept (sistema Montessori, STEAM, ecc.) Per bambini da 3 a 9 anni (www.cleverkids-riviera.com.ua).
* per gli adulti: spiagge di sabbia bianca a 2 piani (135 m lungo il Dniepr) con lettini, docce e spogliatoi; 2 piscine esterne riscaldate; campi sportivi (pallavolo, campi da tennis) + sport acquatici, piste da jogging; ormeggio con parcheggio per il trasporto di acqua; ristorante, con una terrazza vicino all'acqua + bar estivo + accoglienti aree salotto.
* aree del parco nella foresta di conifere con sentieri puliti in tutto. Passeggiata di lusso
* pianificate vacanze animate a tema (fine settimana per bambini, fiere, Halloween, ecc.).
- comodo interscambio di traffico: a soli 20 km dal confine di Kiev al villaggio di Lebedevka (distretto Vyshgorodsky) su una strada asfaltata piana, parte del quale corre lungo il mare di Kiev + rotta diretta lungo il canale Dnepr in battello fino alla stazione del fiume (Podil, Kiev).

Casa di proprietà VILLA CHERRY composta da:
Pensione - 50 mq
Casa sull'albero per bambini - 20 mq
La casa principale è 433 sq.m.
3 camere da letto, 3 bagni, 3 terrazze, soggiorno-sala da pranzo, garage per 2 auto, camino esterno. Pareti - mattoni rossi 250 mm + cotone di basalto 150 mm. Finestre panoramiche in legno con rivestimento in alluminio Nagel Fenster. Lucernari VELUX. Cancello del garage Hormann. Decorazione della facciata con larice siberiano. L'altezza del soffitto nella cresta -5 metri. Terrazze fatte di legno naturale
La casa è completamente preparata per la decorazione d'interni. Abbellimento professionale completo con sistema di autowatering. Protezione bancaria tramite gabbioni. Sistema di costruzioni temporali.
Elettricità 25 KW, gas, acqua. Bioprocessore 9-ECO per 6-9 utenti. Cablaggio elettrico e aria condizionata, bassa tensione e multimedia

Prezzo: $ 950.000
Remunerazione degli agenti immobiliari - 1%

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB