Vendita Terreno edificabile, Verhnij Jaseniv, Ivano-Frankivs'k, Ucraina, Ukraina, Ivano-Frankivska Oblast, Verhovynskij Rajon, Verhnij Jaseniv

Vendita - Cod. 38986

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 7500 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Venderò un habitat di 74 are nel cuore della regione di Hutsul, nei Carpazi, nel villaggio di Verhnyj Jaseniv, composto da tre terreni edificabili.

L'habitat si trova a 10 minuti lungo il sentiero dal centro del villaggio con negozi e una chiesa, a diversi chilometri dalla capitale della regione di Hutsul - Verhovyna (ex Żabie), a 120 km da Ivanofrankivsk (ex Stanisławów), a 120 km da Chernivtsi, a 60 km da Kołomyja. 10 -15 minuti a piedi dalla strada asfaltata, accesso alla casa con fuoristrada in estate con tempo asciutto. In inverno in quad o slitta. Possibilità di noleggiare un'auto o un camion - per portare le cose necessarie. Sono stati avviati i lavori preliminari per la costruzione di una strada direttamente al terreno, sono necessari investimenti per completarla.

Un luogo dalle grandi potenzialità, ideale per ostello turistico, piccolo albergo, agriturismo. Due lotti di circa 25 are non edificati, su una fonte.

Sul terzo lotto (25 are) una casa in tronchi di abete rosso, senza basamento, fondamenta in pietra, 9,03x10,30 m (la maggior parte è un tronco sano degli anni '50), piano terra isolato, ristrutturato 9 anni fa, acqua corrente nel proprio pozzo scavato (12 m di profondità), boiler, fossa biologica, energia elettrica, copertura rete cellulare, TV satellitare.
Nella parte anteriore della casa c'è un portico coperto con vista sulla valle del Black Cheremosh. Piano terra - soggiorno aperto sulla cucina, camera da letto, corridoio, bagno (doccia) con wc e tre locali di servizio di cui uno con possibilità di trasformazione in camera. Il sottotetto è alto oltre 7 m - non coibentato, può essere adibito a 4 camere da letto con soppalco e un bagno. La casa era abitata tutto l'anno: stufe elettriche, stufa, caminetto. Il tetto è ricoperto da scandole di abete rosso spaccate, nel 2017 nuovamente conservate con fondi portati dalla Polonia. Bagno: piastrelle, doccia, lavandino. La cucina è dotata di pensili realizzati a mano da un falegname locale, cucina a legna, riscalda l'intera parete del soggiorno, e piano cottura elettrico.


Inoltre, sul terreno c'è un'altra casa con un'area simile, con un portico, fatta di tronchi, portata dalle montagne e costruita sul terreno a scopo di ostello turistico, sul percorso turistico per Pisany Kamień (1,5 ore ). La casa è storica, di fine '800, ampliata negli anni '20, in ottime condizioni. Due stanze e un corridoio. Sono stati ricostruiti: un forno per il pane in argilla con focolare aperto e stufa, e un secondo, anch'esso in argilla, con focolare coperto e stufa. La casa ha un portico con una bellissima vista sulla valle, è coperto dal cosiddetto dranka (unico!) cioè una tavola (non una tegola) spaccata.
Sul terreno è presente anche una cantina in terra e una legnaia con piccolo pollaio.
Vecchie varietà uniche di meli, un noce sotto il portico di una casa residenziale. Dietro il recinto c'è una foresta: funghi, more, fragoline di bosco.
LE FOTOGRAFIE MOSTRANO LA SUPERFICIE TOTALE DI 25 AREE DEL TERRENO EDIFICATO
E 49 AREE DEI SEGUENTI TERRENI EDIFICABILI.

I restanti 49 are sono divisi in 2 appezzamenti di area simile. Su uno di essi è presente una sorgente attualmente contenuta in una cisterna d'acqua di fortuna. Durante l'assenza del proprietario, i vicini usano l'acqua.

Prezzo di trame non sviluppate - $ 1.300 per area. Terreni edificati $ 1.300 per sono + $ 10.000 per edifici con attrezzature. Prezzi negoziabili al momento dell'acquisto di 3 lotti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB