Vendita Bilocale, Lviv, Leopoli, Ucraina, Starojewrejska

Vendita - Cod. 39122

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 63 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 3

Un bilocale nel centro della vecchia Leopoli.

Venderò un appartamento bilocale, moderno ed elegantemente arredato, situato nel centro della vecchia Leopoli in un edificio solido. Casa isolata con polistirolo espanso e intonacata. L'edificio è situato nella parte storica della città, a 100 metri dal municipio e 200 metri dalla cattedrale latina in via Starojewrejska.
Un appartamento su due piani (3 ° e 4 ° piano in un edificio di mattoni di 4 piani). L'appartamento ha un balcone. Area utilizzabile 62,7 m2. Al 3 ° piano, corridoio 5,3 m2, cucina separata 7,9 m2, bagno con WC 3,5 m2, soggiorno 18,4 m2, camera al 4 ° piano (camera da letto) 27,6 m2. Le camere sono collegate da scale interne in legno su una struttura metallica. Sul pavimento delle camere c'è un parquet in rovere, piastrelle in bagno, pavimenti elastici in cucina e corridoio. L'esposizione delle parti del mondo - il sud - è molto ben illuminata, con vista sul cortile interno della casa. Nuove finestre in legno con accessori Roto tedeschi, triplo vetro. Riscaldamento: gas e convettori elettrici. Nuovo cablaggio in rame. Nuove tubature dell'acqua, 2 contatori d'acqua. Venduto con mobili su ordinazione individuale (divani, tavoli, sedie, armadi, specchi) e attrezzature sanitarie (vasca da bagno, WC), mobili da incasso (in cucina, bagno e armadi nelle camere), elettrodomestici da incasso - attrezzature di fascia alta (fornelli a gas, cappa, forno a microonde, scaldabagno, contatore del gas, lavatrice, frigorifero). Tutto è nuovo, anno di installazione 2015-2018. Telefono fisso, internet, citofono. L'appartamento ha un seminterrato annesso con una superficie di 4m2. I posti auto gratuiti per i residenti si trovano a 150 m dall'edificio.
Sopra l'appartamento e su entrambi i lati dell'appartamento c'è un attico con accesso al proprio tetto. Il tetto è nascosto da una lastra del tetto. Il tetto rivela una magnifica vista sul Municipio, sul panorama di Leopoli e sulla collina del castello (Castello Alto). È possibile organizzare un grande ponte di osservazione (140m2). È anche possibile dividere i locali in due appartamenti separati con ingressi separati, ricostruzione per modificare le dimensioni e il numero dei locali, estensione dovuta alla zona della soffitta.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB