Vendita Attività commerciale, Khmelnitskyi, Khmelnytskyj, Ucraina, Курчатова, 8

Vendita - Cod. 38103

  • Tipologia: Attività commerciale
  • Superficie: 5800 m²
  • N° stanze: 50
  • Piano: 2

Impianto Khmelnitsky "Thermoplastic Automatic" - un'impresa specializzata per la produzione di macchine per lo stampaggio a iniezione. L'alto livello tecnico dell'attrezzatura prodotta ha permesso di esportarlo in molti paesi. Allo stato attuale, le seguenti aree principali sono state formate nel programma di produzione dell'impresa: macchine automatiche per lo stampaggio e macchine per lo stampaggio a iniezione di nuove serie, speciali macchine per lo stampaggio a iniezione. Attrezzature per l'imballaggio (attrezzature per la produzione di contenitori polimerici e prodotti di imballaggio per l'industria alimentare, farmaceutica, di raffinazione del petrolio e altre industrie), comprese le attrezzature di soffiaggio. Attrezzature per il riciclaggio di materiali termoplastici di forme diverse (materozze, scarti, prodotti difettosi, unità di polimerizzazione, rifiuti di film). Attrezzature per la lavorazione di prodotti agricoli (estrusori per la lavorazione di cereali per mangimi). Beni di consumo (prodotti in plastica per uso domestico, caldaie ad acqua a gas). Oltre alla produzione in serie, la società ha anche lanciato la produzione del modello DE3132-250TS1 con l'idraulica di Mannesman Rexroth e Parker, oltre ai sensori di spostamento Balluff. A partire dal 2004, installiamo anche pompe Parker su presse ad iniezione di modelli DK3330.F1. Oltre alla produzione in serie di macchine automatiche di formatura per ordini speciali, un ugello con un filtro per stampi a canale caldo, un secchio di asciugatura, un trasportatore con un separatore per la realizzazione di prodotti finiti e guide, un termostato, un caricatore a vuoto.

 Sfortunatamente, dopo il crollo dell'URSS, la capacità produttiva della fabbrica cominciò a svanire, e ora è venduta in parti a chiunque lo desideri. Ora vi offriamo l'acquisto di un'officina per 4000 m² e 50 uffici con una superficie totale di 1800 m². per quanto riguarda il prezzo è possibile la contrattazione. Contattateci per maggiori informazioni.

Nella città di Khmelnitsky, la più economica tenuta in Ucraina, una popolazione di oltre 300.000 persone, investitori stranieri e imprese creano posti di lavoro per le persone, e in cambio ricevono le migliori condizioni per lo sviluppo del business e il prezzo più basso per la produzione in Europa. Khmelnitsky è una delle città di maggior successo in Ucraina, che collega l'Ucraina occidentale e orientale, la città si trova in un grande incrocio di linee ferroviarie, attraverso il quale passano tutti i treni del paese. A Khmelnitsky c'è il mercato più grande del paese e si svolgono i progetti di costruzione immobiliare più attivi; puoi equipaggiare qualsiasi attività e produzione qui.
Puoi sempre parlare delle prospettive della nostra città, ma è meglio procedere immediatamente all'azione. Se sei interessato ad acquistare immobili commerciali nella nostra città e in qualsiasi altra località sono strani, allora contattaci subito, saremo felici di aiutarti a trovare qualcosa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB