Vendita Hotel, Днепропетровск, Dnipropetrovs'k, Ucraina, ул.Горького,11

Vendita - Cod. 27817

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 1577 m²
  • N° stanze: свободная
  • Piano: 4

Se siete appassionati di architettura storica, allora questa offerta è per voi. Per la vendita di un unico edificio in stile Liberty, nel centro di Dnepropetrovsk, per la strada. Gorky, 11. La casa ha due facciata principale, decorata con decorazioni in mattoni, uno dei quali si affaccia sulla strada. Bitter, la seconda - sulla strada. Landside. La superficie totale dell'edificio di 1576,7 mq tra cui:
Primo piano - 312,8 mq, altezza del pavimento - 3.9 m.
Secondo piano - 323,9 mq;. altezza del pavimento - 4,02m.
Terzo piano - 336,5 mq;. altezza piano - 3.63 m.
Ultimo piano - 333,3 mq;.. altezza del pavimento. - 2.5 m.
Per tutti i piani collegati alle comunicazioni.
Nel 2015, i lavori di ricostruzione sono stati eseguiti:
• in 100% smantellamento del tetto, installazione di metallo, sistemi di barriera al vapore, impermeabilizzazione, isolamento di tetti, installazione di sistemi di copertura in metallo e grondaia, installazione di finestre per tetti.
• In conformità con la decisione del progetto lavora allo sviluppo del progetto a terra segnano il dispositivo armato legami concreti, apertura di aperture delle finestre, sistemazione di pozzi, installazione di tende da sole per i box.
• 100% facciate vetrate; tutte le finestre a risparmio energetico, isolamento acustico, piano terra e seminterrato - vetro di sicurezza con un bicchiere rovente; la proiezione centrale per la casella decorativo ingresso principale fatta di cenere (doppio vetro).
• Restauro delle facciate, la ricostruzione di balconi, in linea con la parte anteriore tecnologia sviluppata funziona esecuzione ucraino Research "UKRNIIPROEKTRESTAVRATSIYA" Institute.
Il vantaggio principale dell'architettura dell'edificio è il suo design storico, soffitti alti, posizione eccellente: il trasporto di percorsi stradali e ferroviarie, le infrastrutture, area ricreativa di ricreazione. In 10 min. a piedi del parco loro. Globa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB